BUS NAVETTA SAN VITO LO CAPO - PALERMO CITTÀ
QUALSIASI RITARDO DI VOLO,
I CLIENTI SARANNO SISTEMATI SULLA PRIMA NAVETTA UTILE.
TRATTA: San Vito Lo Capo - Palermo Città
TRANSFER: il servizio shuttle bus per la tratta San Vito Lo Capo - Palermo Città è solamente privato.
DURATA: 1 ora e 40 minuti.
ORARI PALERMO CITTÀ VERSO SAN VITO LO CAPO: H24, 7 giorni su 7
ORARI SAN VITO LO CAPO VERSO PALERMO CITTÀ: H24, 7 giorni su 7
Global Sicily Shuttle offre un servizio di bus navetta per la tratta Palermo Città - San Vito Lo Capo. Il servizio bus navetta per la tratta Palermo Città - San Vito Lo Capo è solo privato. Il servizio navetta privato Palermo Città - San Vito Lo Capo ha una durata di 1 ora e 40 minuti. Il servizio bus navetta privato per la tratta San Vito Lo Capo verso Palermo Città è valido anche negli orari notturni.
Con Global Sicily Shuttle potrete visitare le principali città della provincia, come San Vito Lo Capo: comune del trapanese caratterizzato dalla magnifica spiaggia di sabbia dorata lunga tre chilometri, dal centro storico pieno di negozietti, bar, ristoranti. Durante la stagione estiva vengono organizzati tantissimi eventi come ad esempio il Cous Cous Fest che unisce la cultura culinaria siciliana con la cucina araba, e la musica con tanti concerti dei principali artisti italiani. Da San Vito Lo Capo sono facilmente raggiungibili altre città e frazioni come Macari e Castelluzzo potendo così unire relax, divertimento, storia e buon cibo.
Global Sicily Shuttle offre il servizio di transfer con conducente nella tratta Aeroporto Città - San Vito Lo Capo, nella modalità transfer privato. Il transfer privato è attivo sempre 24/7 e permette di scegliere l'orario di partenza, inoltre assicura l'esclusività del servizio a differenza del transfer condiviso che potrebbe prevedere la presenza di altri gruppi.
Informazioni sul collegamento Bus Navetta Città di Palermo per San Vito Lo Capo
Shuttle Città di Palermo verso San Vito Lo Capo è un servizio di bus navetta che vi porta da Palermo Città a San Vito Lo Capo. Servizio bus navetta privata Palermo Città - San Vito Lo Capo anche in orario notturno. Durata viaggio 1h 40min. Il servizio di bus navetta vi viene a prendere dall'hotel, b&b, casa cavanza in cui vi trovate a Palermo Città e dopo il comodo viaggio all'interno del nuovissimo mini bus Mercedes vi lascia direttamente nella struttura che avete comunicato precedentemente a San Vito Lo Capo evitandovi così di usare mezzi di trasporto pubblici, senza dover trascinare i vostri bagagli per chilometri a piedi.
Il Bus Navetta Palermo Città verso San Vito lo Capo farà un tragitto diretto fino alla struttura da te desiderata.
Informazioni sul collegamento Bus Navetta San Vito Lo Capo per Palermo Città
Shuttle San Vito Lo Capo verso Città di Palermo è un servizio di bus navetta che vi porta da San Vito Lo Capo a Città di Palermo. Servizio bus navetta privata San Vito Lo Capo - Città di Palermo anche in orario notturno. Durata viaggio 1h 40min. Il servizio di bus navetta vi viene a prendere dall'hotel, b&b, casa cavanza in cui vi trovate a San Vito Lo Capo e dopo il comodo viaggio all'interno del nuovissimo mini bus Mercedes vi lascia direttamente nella struttura che avete comunicato precedentemente a Palermo Città evitandovi così di usare mezzi di trasporto pubblici, senza dover trascinare i vostri bagagli per chilometri a piedi.
Il Bus Navetta San Vito Lo Capo verso Città di Palermo farà un tragitto diretto fino alla struttura da te desiderata.
Cosa vedere a Palermo Città
Palermo è una città ricca di storia, cultura e tradizione, con una vasta gamma di attrazioni turistiche che sicuramente sapranno soddisfare i gusti di ogni visitatore. Ecco alcuni dei luoghi e le attrazioni più interessanti da vedere a Palermo:
-
La Cattedrale di Palermo: Situata nel centro storico della città, la Cattedrale di Palermo è un'imponente struttura gotica risalente al XII secolo, che vanta una facciata con un mix di stili architettonici.
-
Il Palazzo dei Normanni: Questo antico palazzo, sede del parlamento regionale siciliano, è stato costruito nel IX secolo e presenta un mix di stili architettonici, tra cui il normanno, l'arabo e il barocco.
-
La Cappella Palatina: Situata all'interno del Palazzo dei Normanni, la Cappella Palatina è un vero gioiello di architettura normanna e arabo-normanna, con mosaici bizantini e decorazioni in stile arabo.
-
Il Mercato di Ballarò: Uno dei mercati più antichi e tradizionali di Palermo, dove è possibile trovare una vasta gamma di prodotti freschi locali, spezie, frutta, verdura, pesce e carne.
-
La Chiesa di San Giovanni degli Eremiti: Una suggestiva chiesa normanna risalente al XII secolo, caratterizzata dalle sue cinque cupole rosse.
-
Il Teatro Massimo: Uno dei teatri più grandi e prestigiosi d'Italia, con una capacità di 1.400 posti a sedere, inaugurato nel 1897.
-
Il Quartiere della Kalsa: Un quartiere storico con stradine pittoresche, antiche chiese, palazzi nobiliari e numerosi ristoranti e caffè.
-
La Fontana Pretoria: Una grande fontana monumentale del XVI secolo, situata nella piazza del Pretorio.
-
La Galleria d'Arte Moderna: Una collezione di opere d'arte moderne e contemporanea, ospitata in un elegante palazzo nel centro di Palermo.
-
Il Monreale: Una città limitrofa di Palermo, famosa per la sua Cattedrale e i suoi mosaici bizantini, che sono considerati tra i più belli al mondo.
Questi sono solo alcuni dei luoghi e delle attrazioni più interessanti da vedere a Palermo, ma la città offre molto di più a chi decide di visitarla.
Cosa vedere a San Vito Lo Capo
San Vito Lo Capo è una bellissima cittadina costiera situata nella parte nord-occidentale della Sicilia, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e la cucina locale. Ecco alcuni dei luoghi e delle attività più interessanti da vedere e fare a San Vito Lo Capo:
-
La spiaggia di San Vito Lo Capo: La spiaggia di San Vito Lo Capo è una delle più belle della Sicilia, con sabbia bianca finissima e un mare cristallino. Ideale per nuotare, prendere il sole o fare passeggiate lungo la costa.
-
Il Santuario di San Vito: Il Santuario di San Vito è una bellissima chiesa del XVIII secolo situata nella parte alta della città, con una vista spettacolare sulla costa.
-
Il Faro di San Vito Lo Capo: Il faro di San Vito Lo Capo è situato sulla cima di una collina e offre una vista panoramica mozzafiato sulla costa.
-
La Riserva Naturale dello Zingaro: Una riserva naturale che si estende per oltre sette chilometri lungo la costa, caratterizzata da baie, calette, scogliere e una flora e fauna uniche.
-
Escursioni in barca: Numerose agenzie organizzano escursioni in barca lungo la costa, con soste per nuotare e fare snorkeling.
-
Sport acquatici: San Vito Lo Capo è un ottimo posto per praticare sport acquatici, tra cui surf, windsurf e kitesurf.
-
La cucina locale: San Vito Lo Capo è famosa per la sua cucina locale, che include piatti a base di pesce fresco, come la couscous di pesce e le sarde a beccafico.
-
La festa di San Vito: A giugno si svolge la festa di San Vito, il santo patrono della città, con sfilate, musica, fuochi d'artificio e degustazioni di prodotti locali.
Questi sono solo alcuni dei luoghi e delle attività più interessanti da vedere e fare a San Vito Lo Capo, ma la città offre molto di più a chi decide di visitarla.